La primavera porta novità in casa QSAVE ELKEY che annuncia un nuovo video cartoon per spiegare le funzionalità di POSLESS, il sistema di pagamento per il vending che non richiede di installare un POS fisico, ora visibile su tutti i canali social e su You Tube (https://youtu.be/CumxT2quQJ8) e l’inaugurazione di una nuova sede aziendale. La nuova sede operativa si trova a Collegno (TO), in via Paolo Losa, in una zona strategica rispetto alla tangenziale e collocata di fronte al capolinea della Metro di Torino. Il complesso si compone di un intero stabile adibito ad uffici (300mq) e di un magazzino di 700 mq.
L’apertura di una nuova sede risponde all’obiettivo dell’azienda di riunire in un unico stabile uffici amministrativi e commerciali, assistenza tecnica delle due divisioni operative dei marchi storici QSAVE e ELKEY e il centro di lavorazione e spedizione delle componenti di pagamento dei reparti POS e vending.
Un altro passo per l’innovazione di quest’azienda che, in soli tre anni è cresciuta e si è trasformata fino a diventare una S.p.A.