LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Uniqlo promuove la linea Heattech con la vending machine “Hug to unlock”

Fa leva sul potere degli abbracci la nuova attivazione realizzata dal retailer Uniqlo a Parigi battezzata “Hug to Unlock” e ideata dall’agenzia francese The Pill.

Il distributore automatico, installato temporaneamente al centro di una delle piazze più belle di Parigi eroga capi di abbigliamento termico per promuovere la gamma Heattech del brand di abbigliamento basic di tendenza giapponese, approfittando del grande freddo che ha colpito il nord Europa.

Per ottenere gli indumenti termici non serve denaro, ma abbracci – anche tra sconosciuti – per attivare il sistema di misurazione del calore che due persone riescono a scambiarsi e sbloccare la macchina. Più dura l’abbraccio, maggiori sono le possibilità di ottenere un capo tecnico più caldo: sono infatti tre i gradi di calore dei capi della gamma a marchio Heattech.

The Pill è un’agenzia creativa multicanale e ibrida, frutto del network Creapills, creato per condividere idee creative e opera su diverse piattaforme: è sua l’idea di puntare su un marketing originale e alternativo, che punta sulla connessione tra le persone, per promuovere la linea termica di Uniqlo nel Vecchio Continente.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

da italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

da italia