Piatti freschi Italia, l’azienda del Gruppo Fratelli Beretta che con il marchio “Viva la Mamma!” è leader nel mercato dei tramezzini, continua a puntare su qualità, semplicità e trasparenza, creando un tramezzino “firmato” che mette al centro l’eccellenza dei salumi Beretta. “Tramezzino Più” di Beretta, il primo prodotto nato dopo l’acquisizione di Piatti Freschi da parte dello storico gruppo lombardo, nasce con la promessa al consumatore di un prodotto di alta qualità, dalla ricetta semplice e ispirato alla più consolidata tradizione gastronomica italiana, che vede nel pane accompagnato dal salume una tentazione irresistibile. Un morbido pane bianco senza crosta e preparato anche con lievito madre, avvolge una ricca farcitura fatta di salumi di alta qualità garantiti dal brand Beretta, dal 1812 riconosciuto come lo specialista dei salumi in Italia.
Tre sono le ricette proposte: Prosciutto Cotto alta qualità, Prosciutto di Praga e, novità assoluta per il mercato italiano, Mortadella Bologna IGP. Le confezioni, del peso di 140gr per una porzione di due tramezzini, saranno distribuite nei canali tradizionali, nella grande distribuzione e nel vending. Con questo nuovo lancio, Piatti Freschi Italia punta ad accrescere la penetrazione sul mercato: oggi, le famiglie che acquistano tramezzini nel nostro paese sono circa 4 milioni, ovvero il 16%. “Tramezzino Più” quindi, grazie alla semplicità delle ricette e alla qualità delle farciture, firmata Beretta, si propone come il prodotto ideale per conquistare nuovi consumatori.