Dopo i distributori automatici di mascherine e gel igienizzanti, la gestione toscana M.A. Vending Group ha installato la prima macchina che eroga test sierologici monouso all’interno di una concessionaria di Prato.
Oltre ai test, la vending machine erogherà test sierologici, mascherine chirurgiche, gel igienizzante, ffp2, cover per mascherine chirurgiche lavabili e anche mascherine personalizzate con il logo della concessionaria a tutto il personale e ai clienti.
I distributori, opportunamente modificati e attivi 24/7, assolvono in modo sicuro ed efficiente alla dotazione di dispositivi di protezione individuale per la tutela del cliente. Uno specifico lettore garantisce l’erogazione dei corretti dispositivi per ciascun dipendente, mantenendo tracciate consegne e consumi, per evitare sprechi.
M.A. Vending Group sta raccogliendo molte richieste da altre aziende private per l’installazione dei distributori anti-Covid e chiederà al Comune di Prato la possibilità di installare distributori nei luoghi pubblici. L’azienda punta ad estendere l’iniziativa nei luoghi ad alta frequentazione, per offrire un servizio rapido e utile.