LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Starbucks, arrivano sul mercato i ready to drink in partnership con PepsiCo

Starbucks sta iniziando a mettere in commercio una varietà di nuove bevande in bottiglia e in lattina ready-to-drink, tra cui i tanto attesi Starbucks® Pink Drink e Starbucks® Paradise Drink. Le bevande sono state sviluppate attraverso la North American Coffee Partnership, una joint-venture di lunga data tra Starbucks e PepsiCo che offre bevande Starbucks premium e di alta qualità. Starbucks® Pink Drink presenta audaci aromi di fragola e açaí combinati con latte di cocco e succo di frutta rinfrescante; Starbucks® Paradise Drink invece presenta aromi di ananas e frutto della passione, miscelati con latte di cocco e succo di frutta rinfrescante. Le nuove bevande, colorate e rinfrescanti, debutteranno sul mercato questo mese nei negozi di alimentari, nei rivenditori autorizzati, minimarket e stazioni di servizio, nonché online. Entrambe le bevande sono ispirate alle bevande artigianali servite nei caffè Starbucks. Pink Drink è entrato a far parte del menu nel 2017, dopo aver guadagnato rapidamente popolarità quando la personalizzazione delle bevande ha preso d’assalto i social media. Starbucks Paradise Drink è stato aggiunto al menu dei punti vendita Starbucks la scorsa estate ed è rapidamente diventato uno dei preferiti dai clienti.

“Siamo entusiasti di lanciare i nuovi Starbucks Pink Drink e Paradise Drink pronti da bere sugli scaffali dei negozi a livello nazionale, offrendo ai nostri clienti un altro modo per gustare queste bevande deliziose e rinfrescanti” ha affermato Chanda Beppu, Vicepresidente Senior e Presidente Global Channel Development dell’azienda: “Starbucks Pink Drink è nata come bevanda creata dai clienti nei nostri negozi Starbucks ed è rapidamente diventata prima una bevanda preferita dai fan e poi una bevanda permanente nel menu. L’offerta delle popolari bevande fredde Starbucks Refreshers a base vegetale nei canali alimentari estende ulteriormente il portafoglio Starbucks ready-to-drink”. L’interesse dei consumatori per le bevande non casearie rimane forte. Si prevede che l’industria globale dei prodotti lattiero-caseari crescerà a un tasso composto dell’11,8% annuo nei prossimi sette anni, per raggiungere una cifra stimata di 69,8 miliardi di dollari entro il 2030.

Ispirato dai colori, dai sapori e dalle consistenze delle bevande artigianali create dai clienti, Starbucks annuncerà anche un’entusiasmante collaborazione con stilisti di moda entro questa primavera, per celebrare Pink Drink e Paradise Drink on-the-go.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia