Il nuovo spot Ristora sarà realizzato dall’agenzia Jmotion di Pescara e verrà girato in Abruzzo con una testimonial d’eccezione: Iva Zanicchi. Ristora è un brand del gruppo bresciano Prontofoods, proprietario di Crastan e di altri marchi molto noti: Maraviglia, Idrolitina, Frizzina, Ideal, West End e Prolait. Il gruppo, che esporta in oltre 80 paesi e ha circa 500 dipendenti, è leader nel mercato italiano delle bevande istantanee calde e fredde, dolcificanti e fruttosio, nel confezionamento di thè, camomilla, infusi e tisane e di capsule compatibili con vari sistemi presenti sul mercato. Lo spot andrà in onda in autunno sui maggiori canali televisivi nazionali e su diverse piattaforme digitali.
Iva Zanicchi ha dichiarato: “Pescara è una città bellissima e non vedo l’ora di arrivarci. Sono particolarmente felice di lavorare con Ristora, perché tratterò di prodotti di altissima qualità, cosa per me fondamentale per poterli reclamizzare. Ho trovato tantissima professionalità da parte dell’agenzia Jmotion e da parte di tutti, per cui sarà veramente bello poter registrare uno spot che arrivi alle famiglie”.
Jmotion è l’agenzia di Pescara diretta da Lidia Di Blasio che da quindici anni si occupa di pubblicità, marketing, produzione audiovisiva, siti web e comunicazione. Prontofoods ha scelto in questa occasione di rinnovare la fiducia a Jmotion, che ha girato il primo spot assoluto di Crastan, azienda con più di 150 anni di storia, acquisita nel 2019 proprio dal gruppo bresciano.