LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

REPA e Parts Town a Host 2025: un’esperienza immersiva alla scoperta dell’innovazione nella distribuzione dei ricambi

Dal 17 al 21 ottobre, REPA e Parts Town presentano la propria offerta completa di ricambi e servizi a Host Milano, in uno stand interattivo (T47-T57) nel Padiglione 7.

In questa edizione di Host, gli operatori della ristorazione, del caffè, del vending e i costruttori OEM, avranno l’opportunità di approfondire come REPA e Parts Town supportano il settore con tecnologie all’avanguardia, collaborazioni solide con i costruttori di apparecchiature OEM e una logistica di livello mondiale.

 

Esperienza VR immersiva nei centri logistici avanzati I visitatori potranno scoprire i centri logistici avanzati di REPA e Parts Town, distribuiti tra Europa e Stati Uniti, grazie a un tour a 360° in realtà virtuale. Un’esperienza immersiva che mostra le tecnologie più moderne, in grado di garantire tempi di consegna rapidissimi e un’efficienza senza pari nella gestione dei ricambi.

 

Focus sulle Partnership OEM: ricambi originali, sempre disponibili Grazie a un touch screen interattivo, i visitatori potranno esplorare le numerose collaborazioni di REPA e Parts Town con i principali costruttori OEM, che garantiscono la disponibilità immediata dei ricambi originali, velocizzando le riparazioni e riducendo i tempi di inattività delle apparecchiature.

 

Presenza globale, strumenti smart e giochi interattivi I visitatori scopriranno anche la rete globale di vendita e distribuzione, che assicura la disponibilità dei ricambi e il supporto tecnico in ogni parte del mondo. Nell’area “demo station” potranno testare gli strumenti digitali avanzati per identificare e ordinare facilmente i ricambi e partecipare a giochi interattivi pensati per tecnici e operatori che vogliono mettere alla prova, divertendosi, la loro conoscenza dei ricambi.

 

Più di un semplice stand, uno spazio per confrontarsi Lo stand REPA e Parts Town a Host 2025 sarà un punto di incontro per tutti gli operatori che potranno confrontarsi sulle sfide del settore e scoprire come competenza tecnica, eccellenza operativa e un approccio focalizzato sul cliente stiano ridefinendo gli standard della distribuzione dei ricambi.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

Da Italia