LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Record di adesioni per Venditalia. Oltre 100 espositori hanno confermato lo stand

Mancano poco più di sei mesi a Venditalia 2024 e la più importante manifestazione internazionale della distribuzione automatica ha già stabilito nuovi record di partecipazione. A questa distanza temporale dall’evento fieristico, i numeri delle adesioni non sono mai stati così alti! Oltre 100 espositori hanno già acquistato importanti spazi espositivi all’interno dei padiglioni 8-12 di Fieramilano Rho.

Venditalia 2024 si avvia ad un sold out annunciato, così come era stato per la scorsa edizione. Si invitano quindi tutti gli espositori che non hanno ancora formalizzato l’iscrizione a contattare l’organizzazione della fiera, perché la griglia espositiva è in rapido completamento. Nell’area espositori del sito internet (www.venditalia.com) sono presenti tutte le informazioni per prenotare lo stand desiderato.

Venditalia 2024, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da CONFIDA, si terrà dal 15 al 18 maggio 2024 ed è per la prima volta ospitata nell’innovativo quartiere Fieramilano Rho, un’area espositiva unica per funzionalità degli spazi, varietà dei servizi e raggiungibilità, in grado di offrire a tutti gli espositori servizi di eccellenza e all’avanguardia.

Anche per questo la lista degli espositori che hanno aderito alla manifestazione continua a crescere, non solo in quantità, ma anche in qualità, vista l’importanza delle aziende che hanno già confermato gli spazi, tra cui diversi leader di spicco di molte delle categorie merceologiche presenti in fiera.

Venditalia si conferma quindi un appuntamento imperdibile per tutti le aziende che operano nel settore del vending, ma anche nei comparti collegati come il retail specializzato, i negozi automatici H24 e l’Ho.re.ca. Gli organizzatori puntano a migliorare il record di 20.000 presenze stabilito nella scorsa edizione investendo molte risorse per accrescere l’internazionalizzazione della fiera e allargando la presenza di buyer provenienti anche da Cina, Giappone, USA, Middle East e Nord Africa.

Si ricorda che, grazie ad una convenzione tra Confida e Venditalia, gli iscritti a Confida godono di uno sconto sull’area nuda che va dal 10 al 25%.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia