Mr. Pringles, la famosissima mascotte del brand Pringles, rinnova il suo look in chiave contemporanea. “Mr. P” si presenta con sopracciglia più espressive e un nuovo papillon rosso, mostra con orgoglio i suoi famosi baffi e…perde i capelli! Nel suo ultimo restyling la mascotte appare più giovanile e divertente, ma sempre autentica. Anche il tubo Pringles si rinnova, con un design impattante: il nuovo packaging darà maggiore risalto alla gamma dei sapori, agli ingredienti e, naturalmente, alla sua famosa forma.
Nel 1967, Arch Drummond disegnò a New York il primo e originale Mr. P, e, da allora, l’adorabile mascotte è diventata un’icona globale sinonimo di divertimento. Per rimanere al passo con i tempi, dal lancio di Pringles, Mr. P ha cambiato sei diversi look. Oggi, a vent’anni dal suo ultimo re-design, la versione 2021 è la più audace in assoluto. Pringles rimane un brand molto amato dai consumatori che, a partire da fine settembre, potranno acquistare i tubi con il nuovo design. Nel corso degli anni, il brand ha offerto ai consumatori più di 102 diversi gusti di Pringles, compresi quelli più innovativi e divertenti come Pizza, Ketchup, Ham & Cheese e molti altri. In Italia, il gusto più amato rimane Original, seguito dai popolari Paprika, Sour Cream and Onion e Hot & Spicy. Mr. P e l’iconico tubo hanno rinnovato il proprio aspetto, ma lo snack mantiene l’inconfondibile sapore e la croccantezza tanto amati dai fan.