LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Nasce AQUAPROTEIN: la prima acqua arricchita di proteine targata San Benedetto

San Benedetto presenta Aquaprotein, la nuova bevanda ad alto contenuto di Proteine (15gr), più Zinco e Magnesio, al piacevole gusto mela e lemongrass. Un’innovazione pensata per soddisfare le esigenze dei consumatori che prediligono uno stile di vita attivo e amano prendersi cura del proprio corpo.

Le proteine contenute in Aquaprotein contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e delle ossa, lo Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, il Magnesio alla riduzione di stanchezza e affaticamento e al normale funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, Zinco e Magnesio contribuiscono alla normale sintesi proteica.

Aquaprotein si presenta con un packaging caratterizzato da un design moderno e lineare associato all’icona di beneficio che rende riconoscibili ed immediati i plus del prodotto. Grazie al pratico formato on the go da 0,40L PET, è il prodotto ideale da portare con sé durante l’attività sportiva e in ogni momento della giornata.

“Siamo entusiasti di presentare un prodotto innovativo come Aquaprotein e di entrare a far parte di un segmento, come quello delle bevande proteiche, in forte crescita con l’opportunità di lanciare sul mercato la prima bevanda a marchio San Benedetto” – afferma Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia – “Ancora una volta San Benedetto è pronta a cogliere nuove sfide seguendo i trend di consumo che ci permettono così di soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di prodotti in grado di apportare benefici all’organismo. Con il lancio di questa nuova referenza non solo andiamo a completare il nostro ventaglio di proposte ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo”.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia