LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Lay’s, on air la nuova campagna digital

Con il claim “Semplicemente irresistibile” è on air dal 31 maggio la nuova campagna digital di Lay’s (marchio appartenente al gruppo PepsiCo) che punta sulla qualità delle sue materie prime e la ricetta tradizionale delle sue patatine, da sempre punti cardine del brand.
Sono due le versioni dello spot che Lay’s ha creato e che si susseguiranno da oggi per la durata di otto settimane, sulle piattaforme YouTube, Instagram, Facebook e Beintoo, uno dedicato alla referenza “Classiche”, l’altro alla ricetta “Campagnola”, entrambi volti a far percepire al consumatore tutta l’autenticità degli ingredienti. Lo spot, accompagnato da una musica seducente, inizia con l’inquadratura del pack, colorato e accattivante, frutto del restyling dell’intera gamma avvenuto lo scorso anno, per poi presentare le patatine, croccanti, dorate e irresistibili grazie all’accurata selezione delle materie prime e della sua ricetta, che le rende perfette da gustare in ogni momento: durante uno sfizioso fuoripasto o un aperitivo “semplicemente irresistibile”.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia