Con il claim “Semplicemente irresistibile” è on air dal 31 maggio la nuova campagna digital di Lay’s (marchio appartenente al gruppo PepsiCo) che punta sulla qualità delle sue materie prime e la ricetta tradizionale delle sue patatine, da sempre punti cardine del brand.
Sono due le versioni dello spot che Lay’s ha creato e che si susseguiranno da oggi per la durata di otto settimane, sulle piattaforme YouTube, Instagram, Facebook e Beintoo, uno dedicato alla referenza “Classiche”, l’altro alla ricetta “Campagnola”, entrambi volti a far percepire al consumatore tutta l’autenticità degli ingredienti. Lo spot, accompagnato da una musica seducente, inizia con l’inquadratura del pack, colorato e accattivante, frutto del restyling dell’intera gamma avvenuto lo scorso anno, per poi presentare le patatine, croccanti, dorate e irresistibili grazie all’accurata selezione delle materie prime e della sua ricetta, che le rende perfette da gustare in ogni momento: durante uno sfizioso fuoripasto o un aperitivo “semplicemente irresistibile”.