LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Il vending secondo EVOCA: sostenibile, innovativo e digitale

Venditalia 2022 apre i battenti e lo stand EVOCA è al centro di un nuovo concept, che vi porta in un mondo Vending dai confini ampliati e propone l’anticipazione dei principali trend del consumo fuori casa. A marchio Necta ci sono soluzioni e tecnologie originali come PureLatte, che permette di gustare bevande a base di latte UHT, buone e cremose proprio come al bar, affiancate da modelli Impulse dalle eccellenti prestazioni energetiche e rispettosi dell’ambiente, e il nuovo modulo Greeny Touch, per la raccolta delle bottiglie in plastica. Trovate un mondo che sfrutta la forza digitale di prodotti e servizi Newis per potenziare le evoluzioni di grandi classici come Brio, oggi disponibile nella versione Touch, e un Vending capace di portarvi altrove, grazie al nuovo concetto Kiosk di Ducale. E che dire di Magic, la nuova linea di macchine bean to cup a marchio Saeco? Scoprirete un importante step evolutivo della gamma per l’ufficio e il foodservice. Al nuovo design abbina caratteristiche tecniche all’avanguardia, come il touch screen a colori da 7’’, il gruppo caffè professionale a camera variabile, il cappuccinatore integrato nell’erogatore caffè regolabile in altezza: il tutto per offrire bevande tailor-made e di eccellente qualità. Per affrontare con serenità la rivoluzione digitale in atto nel settore Horeca, gli strumenti ideali sono i modelli superautomatici Kalea Plus e Krea Touch (a marchio Necta) e La Radiosa e La Solare (a marchio Gaggia), perché vi affiancano nella vostra attività con prestazioni professionali, eccellente qualità in tazza, affidabilità e resa sul campo garantendo le migliori prestazioni digitali e l’accesso ai benefici di Industry 4.0 (Cloud Coffeed). Tutti i prodotti EVOCA si avvalgono delle soluzioni innovative e performanti a marchio Newis, come Breasy e Coffee APPeal, app gratuite per dispositivi mobili che consentono la selezione da remoto e i pagamenti digitali. Venditalia è l’occasione ideale per presentare la nuova piattaforma di loyalty diBreasy, lo strumento più adatto per fidelizzare l’utenza premiandola con dei cashback. Nel set delle soluzioni digitali dedicate al Vending occupano un posto d’onore Televend Newis Edition e AmiClo, gli strumenti bidirezionali che vi permettono di gestire le statistiche, le ricette delle bevande, la grafica e l’animazione dell’interfaccia touch, gli aggiornamenti software, oltre a consentirvi il reboot e il reset delle macchine, interamente da remoto. Senza dimenticare Saeco Pro Up, la soluzione digitale in ambito OCS per macchine Saeco di ultima generazione. Molteplici sono i vantaggi legati a queste novità: la gestione da remoto permette all’operatore di ottimizzare tempo e risorse, ridurre i costi ed evolvere la qualità di servizio interagendo con la propria utenza.

Inoltre, potrete testare la nuova funzionalità Comando Vocale integrata in Breasy, che permette di scegliere la bevanda preferita interagendo con la macchina attraverso la tecnologia Amazon. Vi presenteremo anche la soluzione smart fridge, innovativa e hi-tech, per offrire cibo e bevande premium in uffici, spazi commerciali, ristoranti e mense aziendali: un esempio concreto di quello che può proporre a operatori e utenti un Vending evoluto, capace di andare oltre i suoi confini tradizionali.

Ma questa è solo una parte delle grandi innovazioni che troverete a Venditalia 2022, nello stand EVOCAPadiglione 3, D59 F52: vi aspettiamo!

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia