Dal 6 dicembre, per due settimane e con oltre 700 passaggi, on-air su Sky multicanale lo spot TV dedicato ai “Fragrantini” di Antonio Fiore.
La campagna di comunicazione è stata ideata partendo da un posizionamento di marca unico, ovvero “non chiamateci tarallini”, espresso in modo efficace con il claim-tormentone “Tarallini a chi?”.
Non siamo più di fronte a dei semplici tarallini, quindi, ma ad una ricetta con 60 anni di storia che, grazie all’olio extravergine di oliva e al lievito madre, dà vita ad un prodotto unico, rugoso e friabile.
Protagonisti dello spot due gemelli, che hanno gusti diversi sia in termini di abbigliamento che di cibo. Nel filmato, ideato dall’agenzia di comunicazione Mostachos e dalla sua casa di produzione AIVIL, si spiega che i Fragrantini sembrano gemelli dei tarallini ma, in realtà, sono molto diversi.
L’ironia dello spot è affidata ad una voce d’eccellenza, quella dell’attore Dino Abbrescia, pugliese DOC come i prodotti Antonio Fiore.