LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Antonio Fiore in TV con i “Fragrantini”

Dal 6 dicembre, per due settimane e con oltre 700 passaggi, on-air su Sky multicanale lo spot TV dedicato ai “Fragrantini” di Antonio Fiore.

La campagna di comunicazione è stata ideata partendo da un posizionamento di marca unico, ovvero “non chiamateci tarallini”, espresso in modo efficace con il claim-tormentone “Tarallini a chi?”.

Non siamo più di fronte a dei semplici tarallini, quindi, ma ad una ricetta con 60 anni di storia che, grazie all’olio extravergine di oliva e al lievito madre, dà vita ad un prodotto unico, rugoso e friabile.

Protagonisti dello spot due gemelli, che hanno gusti diversi sia in termini di abbigliamento che di cibo. Nel filmato, ideato dall’agenzia di comunicazione Mostachos e dalla sua casa di produzione AIVIL, si spiega che i Fragrantini sembrano gemelli dei tarallini ma, in realtà, sono molto diversi.

L’ironia dello spot è affidata ad una voce d’eccellenza, quella dell’attore Dino Abbrescia, pugliese DOC come i prodotti Antonio Fiore.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia