La campagna nasce con l’intento di avvicinare la linea ZERO, che contribuisce in maniera sempre più rilevante alla crescita della marca ESTATHÉ, al target di consumatori che più di ogni altro si mostra interessato alle alternative senza zuccheri, ovvero i giovani.
ESTATHÉ ZERO, leader sul mercato del thè pronto sugar free, attraverso il suo spot TV “Il sapore unico della libertà” celebra la libertà di esprimere se stessi. Ed è proprio questo valore ad avvicinare il prodotto al target giovanile.
Per rafforzare ulteriormente la comunicazione rivolta ai giovani, ESTATHÉ ZERO ha cercato un testimonial che potesse parlare a questa generazione e che rispecchiasse i valori di libertà espressi nella campagna attuale. Annalisa, cantautrice capace di collezionare successi da record (43 Dischi di Platino, 13 Dischi d’Oro), regina del pop italiano e non solo, che si è distinta soprattutto in questi due anni con le sue hit – da Bellissima, a Mon Amour, fino alle più recenti Sinceramente e Storie Brevi con Tananai, diventando la donna più certificata del 2024 – è stata scelta come testimonial di ESTATHÉ ZERO.
Con questa campagna digitale, Annalisa esprime cosa vuol dire per lei sentirsi libera, libera di essere se stessa, di cantare, di amare, di vivere e, grazie ad ESTATHÉ ZERO, la sua libertà ha “un sapore davvero unico”. Ad accompagnare lo spot saranno proprio le note della sua hit Bellissima che, raggiungendo il quinto platino, ha consacrato Annalisa la prima artista solista a raggiungere questo risultato.