LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Dubai, lo sceicco Mohammed inaugura i distributori automatici di pane gratis

Nella ricca Dubai, lo sceicco Mohammed ha dato il via ad un’iniziativa che si rivolge alle fasce più deboli della popolazione: sono stati infatti installati distributori automatici che forniscono pane gratuito.
“Bread for all” è la nuova iniziativa del Mohammed bin Rashid Global Center for Endowment Consultancy (MBRGCEC), progettata per aiutare le famiglie povere e i lavoratori svantaggiati offrendo pane gratuito tramite distributori automatici intelligenti. In collaborazione con i supermercati Aswaaq, i distributori automatici intelligenti saranno situati all’interno di alcuni punti vendita in posizioni strategiche della metropoli.
Un approccio moderno e sociale alla beneficenza: i distributori automatici, facili da usare, preparano ed erogano il pane durante tutto il giorno. Gli utenti possono premere il pulsante “ordina” quindi, dopo alcuni minuti di attesa, ritirare la propria quantità di pane, erogata dalla macchina.
Il programma si ispira alla visione dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai che, all’inizio della pandemia, ha dichiarato: “Negli Emirati Arabi Uniti nessuno dorme affamato o bisognoso”.
È inoltre possibile donare a favore del progetto “Bread for all” attraverso un sito dedicato, www.mbrgcec.ae, utilizzando la App “Dubai Now”, tramite SMS o direttamente dallo schermo della vending machine.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

da italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

da italia