LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Covim conquista Host 2023 con un’immagine rinnovata che definisce il futuro

Le molte novità presentate in Fiera hanno riscosso grande successo tra gli operatori di settore

 

Ottimi riscontri per Covim ad HostMilano in un’edizione che ne ha consolidato la leadership quale hub globale di riferimento per l’innovazione nell’ospitalità professionale, il fuoricasa e il food retail. I visitatori professionali sono stati oltre 180 mila, con un’incidenza di operatori internazionali che ha superato il 42% del totale.

Host per Covim è stato un palcoscenico per rilevanti innovazioni: oltre all’introduzione di nuovi prodotti, si è assistito alla completa rivisitazione dell’immagine. Questo rinnovamento ha coinvolto un sofisticato rebranding che ha abbracciato il marchio e il packaging e si è manifestato visivamente anche nello stand, presentato a tutti professionisti di settore con un design totalmente aggiornato.

Tra le tante novità proposte, ha fatto il suo debutto il nuovo formato da 500 grammi di caffè in grani delle miscele simbolo Covim Orocrema e Gran Bar, entrambe certificate CSQA, con un pack più ricercato ed una nuova grafica. Inoltre, è stata presentato il Monorigine Honduras 100% arabica, certificato biologico e Rainforest.

Gli operatori del settore hanno espresso grande apprezzamento per l’ampio assortimento di prodotti presentati da Covim, che ha messo in mostra una varietà completa delle sue soluzioni multicanale. Questo includeva le cialde in carta, un’ampia varietà di capsule compatibili con i sistemi espresso più diffusi e la linea esclusiva di macchine e capsule Superba, caratterizzate da un innovativo sistema di autoprotezione brevettato da Covim.

L’obiettivo dello staff di Covim presente in fiera è stato raggiunto: emergere come uno dei protagonisti di questo significativo appuntamento globale, mostrando il valore della propria filosofia produttiva. Attraverso i tanti incontri con i professionisti di vari settori, Covim ha rafforzato e ampliato la propria rete di contatti, un tessuto che si espande e si consolida con ogni nuova edizione dell’evento.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia