Gamelife, noto brand di negozi dedicati a trading card, videogiochi e altri prodotti per i collezionisti e gli appassionati del genere, presenta con orgoglio la sua prima vending machine, situata presso il centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, alle porte di Milano e dedicata ai prodotti da collezione più amati del momento.
All’interno del distributore automatico, di sicuro impatto visivo, è possibile trovare le Trading Card dei brand più famosi come Pokémon, One Piece, Magic the Gathering e Yu-Gi-Oh!, nonché icone del collezionismo contemporaneo come Opo Mart e Labubu, che attireranno non solo gli appassionati ma anche i passanti più curiosi.
L’installazione rappresenta un nuovo passo avanti nella strategia di gamelife, già punto di riferimento per tanti giocatori e appassionati di cultura pop, per portare il divertimento sempre più vicino alle persone.
Smart, accessibile e dall’innegabile tocco “pop”, la vending machine di gamelife è un modo tutto nuovo di fare i propri acquisti e ascoltare la propria voglia di novità, permettendo di effettuare acquisti sia in contanti che con carte elettroniche.
Quella installata a Rozzano è in assoluto la prima vending machine di casa gamelife e, nell’attesa che ne arrivino altre, l’azienda ricorda che è sempre possibile trovare tutte le novità dei giochi di carte collezionabili e del merchandise più in voga nei classici punti vendita: una vending machine serve anche a promuovere il brand e gamelife ha capito le potenzialità di questa strategia di comunicazione, sempre più diffusa ed efficace.
