In un momento di crisi drammatica per quasi tutti i mercati, grazie ad un percorso mirato iniziato dieci anni fa e che ha portato due aziende con 30 anni di esperienza, una nel mondo delle transazioni nella ristorazione collettiva e l’altra nel mondo del cashless nel vending ad unirsi, QSAVE ELKEY scommette sul futuro diventando S.p.A. con un aumento del capitale sociale a € 500.000,00 e l’ampliamento della sede operativa di Torino in uno stabile più funzionale alle esigenze di crescita aziendali.
Antonino Cuttonaro, che rimane la figura di riferimento aziendale e ricopre oggi la funzione di Presidente, ha dichiarato:
“L’inizio di un anno porta sempre a riflettere sul passato e sul futuro: questi due periodi ben definiti di tempo possono suscitare stati d’animo e sensazioni molto forti. Pensando al passato c’è molta gratitudine verso tutti coloro che hanno fatto parte della nostra vita lavorativa, compagni fedeli che hanno affrontato insieme a noi i momenti difficili e che non si sono tirati indietro quando la salita è stata più faticosa: arrivati in cima hanno potuto provare con noi la soddisfazione di un successo, il raggiungimento di un traguardo. Mi piace paragonare l’azienda ad una nave ma non da crociera; immagino un bel vascello della Marina Militare, vera scuola di vita dove tutti hanno un compito, mettono a disposizione degli altri la loro esperienza ma continuano al tempo stesso ad imparare dovendo affrontare gli imprevisti del viaggio in un mare non sempre prevedibile e poi c’è anche il rimessaggio che non è un lavoro indifferente, ma il risultato provoca sempre meraviglia nell’osservarne il risultato. Così in questi primi giorni dell’anno la nostra società si presenta con una nuova veste: trasformata in società per azioni, con un capitale più che raddoppiato; una struttura più snella e performante, obbiettivi chiari e ambiziosi. Interessante la sfida, invariato l’entusiasmo e tanta la voglia di lasciarsi alle spalle un periodo incerto e preoccupante; QSAVE ELKEY è pronta con il suo staff ad ascoltare il cliente, collaborare con il fornitore, premiare il dipendente ed il collaboratore per un viaggio come sempre affascinante e divertente: per un futuro diverso e migliore”.