MediaWorld, leader in Italia nella distribuzione di elettronica e parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, prodotto in Italia e già disponibile online e in numerosi punti vendita del nostro paese.
L’introduzione di una linea proprietaria di caffè rappresenta un passo importante nella strategia di MediaWorld, in costante evoluzione di offerta e servizi, nell’ottica di rispondere sempre più alle esigenze dei clienti e rendere l’esperienza di acquisto nei punti vendita e online ricca e completa. Per vivere al 100% l’esperienza Barista Club, MediaWorld ha previsto anche la possibilità di degustare i caffè nei concept bar presenti al Tech Village di Milano Certosa e nei negozi di Verano Brianza e Cinisello Balsamo.
La gamma comprende sei ricette artigianali 100% Italian premium coffee, tra le quali il Blue mountain, disponibili in capsule, grani e macinato. Il Blue mountain è una miscela giamaicana considerata il caffè più pregiato e costoso al mondo, caratterizzata da un sapore dolce e aromatico. Questo caffè esclusivo viene proposto dall’azienda per la prima volta in capsule (MediaWorld si è aggiudicata la quasi totalità della materia prima destinata questo inverno all’Europa) e può rappresentare un perfetto e raffinato regalo di Natale.
Oltre a Blue Mountain, all’interno della gamma Barista Club troviamo Capricornio, una specialty brasiliana di pura arabica ottenuta da sei microlotti di caffè brasiliani e altre quattro miscele di blend selezionatissimi: Intenso, più deciso e cremoso, per gli amanti del vero espresso italiano; Ambrato, corposo e persistente; Puro, un blend di pura arabica ricco e cremoso; Deca, perfetto mix di arabica e robusta, con un gusto pulito, senza caffeina.